Chi Siamo

 

Amanti e appasionati della natura e del mondo animale , in particolare di colui che è il miglior amico dell'uomo : il Cane !

Fin da poco più che bebè abbiamo vissuto e siamo cresciuti con l'amico a quattro zampe imparando a conoscere varie razze , e in particolare l'amore per il labrador retriever è nato grazie al nostro primo cucciolo di labrador trovato per caso smarrito o forse abbandonato .

Da qui la passione seguita poi con il tempo dalla scelta di allevare cuccioli di labrador .

Allegri , intelligenti , giocarelloni , affettuosi , protettivi ed estremamente fedeli .

Amano vivere a stretto contatto con il proprio padrone , si adattano facilmente alle abitudini della famiglia , apprendono velocemente regole e qualsiasi attività si è disposti ad insegnargli. Possedere un cane ed entrare in sintonia con lui è gratificante ed è molto di più che un solo amico , quando ci si rende conto che nessuno dei due è in grado di fare a meno dell'altro , quando riesce a capire il tuo linguaggio come se fosse  il suo , e riconosce i tuoi stati d'animo dandoti ciò di cui hai bisogno in quel momento . Adatti in casa o in spazi aperti , ideali per chi ama divertirsi , giocare , sporcarsi non pensando a niente , immersi nella natura in completa armonia con loro . Ottima terapia del buonumore .

I nostri cuccioli sono dotati di pedigree , iscitti all'Enci , figli dei nostri labrador controllati per le principali patologie genetiche della razza. I cuccioli verranno consegnati compiuti 60 gioni di età, con pedigree , regolarmente vaccinati, con trattamento vermifugo, microchip e libretto sanitario.